sabato, dicembre 21, 2013

Riassunto della Settimana. Di cosa ho parlato sul mio blog?

Se non siete travolti dalle ultime propaggini dello shopping natalizio, vi siete persi qualche post del mio blog questa settimana, ecco che in spirito di servizio vi ripropongo titoli e link delle cose di cui ho parlato questa settimana.

Con l'occasione, ne approfitto per sporgere i miei più sentiti nella vostra direzione. Quindi Buon Natale e felice anno nuovo :-)

Da oggi al 7 Gennaio il blog sarà a mezzo servizio. Un po' posto, un po' no.
Buone vacanze :-)

Finalmente un #epicfail che funziona :-) Duracell

Indigesto :-) Promozione... in lattina per il videogioco, 9 portate in una sola scatoletta.

Friskies riunisce i gatti più famosi di Internet, Grumpy Cat è il suo testimonial... a fin di bene

Innovativo. Cliccate. Aiutate anche voi - basta un tweet - potete fare qualcosa per la povertà globale.

Cina: un fake per milioni e milioni di cinesi.

Perfetto: Intel Inside..le maglie del Barcellona

Nessun commento: