martedì, novembre 08, 2011

6 anni. Tanti auguri al mio blog.


Mi è venuto un colpo, quando mi sono reso conto che il mio blog compie 6 anni questo mese. E oltre 2000 post pubblicati.

Dovrei dire qualche parola, di quelle ispiratrici, un po' in retrospettiva, un po' di bilanci e di sguardo rivolto al futuro.
Ma anche no.

Sei anni divertenti, dove ho imparato molto e ho cercato di condividere cose interessanti e informazioni utili.
In cui in sacco di gente mi ha seguito, in cui sono stato sostanzialmente in costante crescita di letture e adesso siamo a parecchie migliaia di pagine viste al mese.

Con robusti fatturati pubblicitari (con Adwords ho finora fatturato virtualmente una quarantina di Euro).

Etc.
Bello. Ma avrei giurato che di anni ne erano passati tre, massimo quattro...

Nessun commento: